domenica 8 dicembre 2013

"Racconto" bersaglio di novembre

Come promesso a Marco colgo l'occasione del primo bersaglio  "Postal" per rivitalizzare questo Blog, dunque: per tutto il mese siamo stati bersagliati da pioggia, vento, freddo e chi più ne ha più ne metta, vedendo che l'andazzo non cambiava un giorno ci siamo decisi e abbiamo fatto il primo bersaglio, tirava un forte vento di tramontana, le bandierine rischiavano di decollare, insomma, com'era prevedibile è stato un vero disastro, poi il tempo è improvvisamente cambiato, ieri (sabato 7/12) io e Dante abbiamo fatto la Unilimited "B" con la mia Walther.
Tirava un debole vento di tramontana ma piuttosto costante, fin dai primi tiri di prova abbiamo intuito che sarebbe stata una sessione positiva, difatti abbiamo terminato con un 248 + 5x per me e 247 + 9x Dante, sinceramente al primo bersaglio, dopo una stagione completamente dedicata al Field Target, ne io ne lui ci aspettavamo questo risultato.
Questa mattina (Domenica 8/13) Abbiamo coinvolto con la forza Sauro ( forse nell'ambiente BR questo nome non è noto ma ben presto imparerete a conoscerlo) eravamo gasati da ieri ma i risultati sono stati inferiori perchè il vento è stato decisamente più forte e soprattutto irregolare.
I nostri risultati completi li vedrete pubblicati a breve, un saluto a tutto il popolo del  BRAC.

2 commenti:

  1. Ho visto che nonostante le condizioni climatiche proibitive che hanno imperversato per tutta la seconda metà di novembre, Sia tu che Dante non vi siete smentiti...Complimenti per gli ottimi risultati!!!
    I Lupi di roma non sono riusciti a salire oltre un 243 +6x totalizzato da Alessandro (Alexaxel). Considerato tuttavia che la nostra ASD è all'esordio in questo sport non ci lamentiamo, tempo per migliorarsi e, soprattutto, volontà di farlo ce n'è.
    Arrivederci al bersaglio di dicembre confidando in sempre migliori risultati e in un "meteo" più .....collaborativo

    RispondiElimina
  2. A proposito, constato co molto piacere che ASD Umbria è tornata attiva anche in rete con il suo Blog...
    Avere più poli di scambio per questa nostra passione comune ci aiuta a crescere....

    RispondiElimina